Nonostante il suo consiglio, è sempre lentissimo e iniutizzabile anche dopo la procedura.....
Ciao @dabarby, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Io ho il medesimo problema, da alcune settimane la linea dati è lentissima e il telefono inutilizzabile per il traffico dati a meno di non essere collegato a un wifi
Ciao @sinusasperitatis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
HO fa cagare, lo lascio appena finisco il mese. Anch'io ho lo stesso problema ma non solo intenet non vuole funzionare non prende neanche la cella e mi trovo in citta mica in mezzo al deserto. Poi che motivo c'e di funzionare alcuni giorni o alcune ore per poi non funzionare in altri momenti. Non ho mai sentito di un telefono che deve essere riconfigurato ogni settimana. Fatto una volta deve funzionare se non sono i gestori a modificare parametri o che altro.