annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
fatylahrache
Grande
Grande
Salve,anche io sto riscontrando lo stesso problema dal giorno in cui ho attivato la sim,internet molto lento nonostante io abbia il 4G.
0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fa cagare cambiate operatore io l'ho appena fatto 😡😡😡😡😡😡😡😡
0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Buonasera

confermo che la criticità non è risolta e su tutti i dispositivi c'è sempre lo stesso problema......

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Nonostante il suo consiglio, è sempre lentissimo e iniutizzabile anche dopo la procedura..... 

0 Kudos
Andry94
Grande
Grande
Da diversi giorni sto navigando lentamente
0 Kudos
Camilla111
Grande
Grande
Ho appena effettuato il cambio operatore (da illiad a ho.) ma il telefono prende molto poco e internet va molto lentamente. Inoltre, credo a causa di questo problema, non riesco a effettuare il passaggio del mio vecchio numero. Ho chiamato il numero verde ma non è stato d'aiuto, vorrei risolvere
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Io ho il medesimo problema, da alcune settimane la linea dati è lentissima e il telefono inutilizzabile per il traffico dati a meno di non essere collegato a un wifi

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sinusasperitatis,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos