Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Matteo1706, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
@Matteo1706. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Salve Da parecchi mesi la connessione internet è sempre più lenta Molte giornate non carico neanche la pagina Google principale.. C’è qualche problematica di rete? Mia moglie uguale Siamo passati ad ho circa un anno fa e andava benissimo ora siamo molto tentati di cambiare operatore se la situazione non si risolve a breve
Ciao @Rommel70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Non va mai è incredibile mai, stasera download a 3 dio mio a manovella upload buono download pessimo e poi parlano di 30?? Quando mai non ci va mai in download ed raramente arriva a 15/17 ma è raro sempre molto peggio dove abito purtroppo ho solo ho e Vodafone sennò avrei già cambiato una comica
Anche la mia internet, a Cremona, da questa settimana è inutilizzabile. 1Mbps non posso più lavorare. Si può fare qualcosa oltre che cambiare operatore?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.