annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
222 RISPOSTE 222
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcoscoppettuolo , riscontri ancora la criticità segnalata? In caso di congestione o sovraccarico di rete, consigliamo sempre la procedura di switch. Sposta la rete sul 2G, 3G se si tratta di Iphone, spegni il telefono per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. La procedura va eseguita con un eventuale WiFi disabilitato! 

0 Kudos
Cma
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche a me continua ad andare sempre più lento, per caricare una pagina impiega troppi minuti..
Potete verificare ? Grazie mille
0 Kudos
Salve anch'io ho la connessione lentissima da mesi, vorrei risolvere il problema perché in alternativa mi dispiacerebbe cambiare gestore in quanto sono un cliente di vecchia data e mi dispiacerebbe
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Matteo1706. La pratica indica che attivare ho+ convenga solamente a chi si avvicini, già senza, ai 30 Mbps, ma se si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo1706, hai provato ad inserire la sim ho. all'interno di un altro telefono? Scrivimi in privato l'esito con il numero ho. e nome e cognome dell'intestatario della linea  👍

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bighli. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Bighli
Grande
Grande
Stesso problema da domenica 7 aprile. Connessione lentissima e intermittente. Si apre solo qualche sito e Spotify. Le altre app (compresa quella Ho) non caricano. Whatsapp carica foto e video di pochi mega in 10 minuti, Youtube lentissimo, idem Facebook. Segnalato anche al call center ma per ora non è cambiato nulla.
0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Provato ma non succede nulla di nulla…
0 Kudos
Matteo1706
Grande
Grande
Le ho scritto
Passato a ho+ pagando 1,99€ in più e non è cambiato nulla
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo1706, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos