Siete scandalosi ! Mi avete fatto resettare le impostazioni di rete , resettare il dispositivo stesso , cambiare scheda su un altro dispositivo , se volete gli faccio fare un giro in moto e lo porto al parco !
avete un servizio mediocre ,come sono i vostri collaboratori. Solamente perdita di tempo inutile .
cambio Operatore !
Ciao marygracehere, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @MarcoP97, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Potrebbe comunque trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata.
Anche io da settimane ho lo stesso problema. Ho acquistato la sim e per le prime 3 settimane non ho avuto problemi, sempre velocità ottime! dopo 3 settimane ho iniziato ad avere problemi, velocità pari allo zero, non è utilizzabile praticamente.
Ho chiamato piu volte il servizio clienti e mi hanno sempre detto che controllavano, senza però aver trovato una soluzione al problema.
Inutile probabilmente continuare a sperarci, disdico e vado da altro operatore.
Ciao @Giulia934, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Giammi17, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.