Sici25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
09:09 AM
Salve, ho lo stesso problema da 3 mesi, anche a me hanno fatto fare 2000 prove, niente due schede non funzionanti, mi sa che non hanno capito che siamo in emergenza e internet è indispensabile per i nostri figli e il nostro lavoro. Il problema c'è ma fanno finta di niente, io sono amareggiata e delusa.
Lalla1983

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-01-2021
10:35 PM
@Benedetta11
Stesso problema, spesso all'improvviso sparisce la linea, migliora solo se metto in 3g. È così da mesi e parlate solo di possibile congestione di linea, ma si risolverà? Lo uso come hotspot per il lavoro, se i tempi saranno lunghi sarebbe utile saperlo così cambio operatore.
È così su entrambi i telefoni che hanno Ho in casa, quindi non è un problema di sim o smartphone (anche perché lo stanno facendo presente un sacco di utenti, non siamo tutti impazziti credo!)
Stesso problema, spesso all'improvviso sparisce la linea, migliora solo se metto in 3g. È così da mesi e parlate solo di possibile congestione di linea, ma si risolverà? Lo uso come hotspot per il lavoro, se i tempi saranno lunghi sarebbe utile saperlo così cambio operatore.
È così su entrambi i telefoni che hanno Ho in casa, quindi non è un problema di sim o smartphone (anche perché lo stanno facendo presente un sacco di utenti, non siamo tutti impazziti credo!)
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salvo14

Grande