annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet pessima

14 RISPOSTE 14
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo51, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Rocco12
Grande
Grande
Salve anch'io ho lk stesso problema
0 Kudos
Ho lo stesso problema. Connessione lenta e linea scadente da circa un mese. E menomale che ho usava la rete Vodafone…
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mark94
Grande
Grande
Anch'io stesso identico problema, ormai da un paio di mesi.. Dateci risposta e soluzioni o saremo costretti a cambiare!!!
0 Kudos
Vincenzo51
Grande
Grande
La connessione è lentissima da circa un mese....a tal punto da impiegare tempo anche x i messaggi whatsapp a volte si blocca definitivamente costringendomi a spegnere e riaccendere il cellulare ma solo x guadagnare momentaneamente una velocità che di poco supera lo 0,1 MByte/s cosa allucinante....ho contattato più volte i callsenter i quali quasi con frasi imparate a memoria dicevano di provvedere....ma ovviamente nulla è cambiato PROFONDAMENTE DELUSO e sentito mi preso in giro credo di passare ad altro.....
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linap, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Linap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiedo scusa,

ma si inviano messaggi privati solo a qualcuno per la soluzione dei problemi?
E agli altri li si ignora?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Linap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Medesimo problema anche per me.
connessione internet scadente, saltellante. Linea voce a tratti. Pessima.
la cosa va avanti da alcuni mesi, circa 3.
Unito al furto dati, direi che la reputazione di Ho Mobile è ormai pessima.