annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Stefano651
Grande
Grande
La connessione è buona, ma spesso il segnale sparisce ... va e viene. Per essere sicuro, ho attivato sul display del cellulare il consumo istantaneo del traffico dati e spesso va a zero, pur dovendo aprirmi delle pagine .... quando ero vodafone pur utilizzando la stessa rete, non si era mai presentato questo problema che capita anche se sono in zone coperte da ripetitori diversi. L'offerta oramai giga e prezzo, è declassata e altri operatori offrono con la stessa spesa mensile maggiori giga
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Stefano651
Grande
Grande
Per la serie, chi tace acconsente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano651, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Alexander per favore, non ignorate le centinaia di segnalazioni che gli altri utenti vi fanno da giorni, la vostra rete è al collasso, fate almeno un comunicato per spiegare se avete coscienza del problema. 


@Alexander  ha scritto:

Ciao @Stefano651, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos