annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

22 RISPOSTE 22
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vuoi dire che io facevo parte del 0.4% ?
che fortunato 😂😂😂😂
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 con la fusione di h3g + wind loro 2 diventano wind3,  in italia si libera un ripetitore che viene immediatamente occupato da iliad . che anche se nasce come operatore virtuale in realtà sfrutta una linea tutta sua! per cui iliad non si poggia a wind3 ma è indipendente. infatti oggi copre se non erro il 99,6 % del territorio proprio perchè aveva già tutto pronto prima della fusione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
secondo loro solamente ho può avere problemi , poi quando cambieranno operatore , si renderanno conto .
per esperienza personale Tim e Wind i peggiori poi iliad perché si appoggia a wind3
ovviamente mi riferisco nella zona dove vivo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

oggi vodafone da me ha un black out ............. vodafone e ha seguire tutti i suoi operatori virtuali... immaginate... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@txh193 ciao, la puoi risolvere solo comunicando con l'assistenza se la vuoi risolvere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@txh193 Scusami ma come fai a dire che gli operatori classici etc non hanno di questi problemi?! 😂😂 Ieri sera/stanotte per esempio Wind3 ha avuto un down generale (idem 2 mesi fa).. parliamo di Wind3 quella che sponsorizzano come migliore rete esistente in Italia.

Può capitare che ci possano essere dei problemi.. e se non vengono risolti è giusto cambiare operatore.

Poi guarda Downdetector stamattina (file in allegato).. "gli altri operatori non hanno questo problema" 😂

PS: Gli unici che parlano a nome di Ho. sono i Capi Ho.fficina

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe deridi un mio commento serio con una spiegazione scientifica.
non hanno problemi ?
informati , vai sul sito down detector o scarica l'applicazione , poi guarda le mappe delle segnalazioni .
Tim è quella messa peggio .. non lo dico io ma lo dicono i fatti
txh193
Grande
Grande
Ma perdonami ,se la prendi così sul serio ti liquido facendo una sola domanda , " perché gli operatori classici Tim, Vodafone ,ma anche altri operatori virtuali non hanno questi problemi? Loro combattono le tempeste solari con altri mezzi che "ho" non ne è a conoscenza?
E comunque per tua informazione senza essere un patito né di internet ne avere una cultura esagerata, le tempeste solari e i loro effetti sulla terra , fortunatamente non hanno una durata lunga e in un breve lasso di tempo si risolvolvono.
Ora mettiamola così, secondo me senza ad andare a cercare tante motivazioni ,la compagnia telefonica "ho" dovrebbe avere un atteggiamento con i propri clienti differente dall'atteggiamento saccente con cui ti poni, sempre se tu parli a nome della compagnia telefonica,se parli a titolo personale, mbė allora mi spiace per te vedo che l'umiltà non sai proprio dove sia di casa.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
informati , internet non lo hanno inventato solo per cercare termini come supercazzola .
prova a cercare tempesta magnetica solare
0 Kudos
txh193
Grande
Grande
Una supercazzola 🤣🤣🤣🤣🤣
0 Kudos