annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dispiace x chi ha problemi di connessione , giusto che uno cambia operatore se non si trova bene , ma cambiando operatore non si risolve il problema .
a causa dell'inquinamento atmosferico , ci sono sempre più tempeste magnetiche . le tempeste magnetiche provengono dal sole e dove più la temperatura è alta , le tempeste magnetiche sono più forti e mettono fuori uso gli apparecchi elettronici specie le antenne di telefonia .
controllate su downdetectir controllando tutti gli operatori di telefonia e guardate le mappe , i disservizi sono al 90% nelle stesse zone x tutti i gestori di telefonia
0 Kudos
txh193
Grande
Grande
Va bene tutto, tutto bello ma come lo risolviamo questo problema? A me sembra solo una via di uscita,si cambia operatore e via
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@txh193 come ti ha detto @Sara00 non devi mai lasciare scritti qui i tuoi dati personali , soprattutto quelli sensibili!!!!

sono visibili a chiunque spero per te che se ne accorga un capo ho.fficina per oscurarteli o cancellarteli.

ti avevo scritto di chiamare il servizio clienti ai numeri allegati nella risposta del messaggio perchè non lo hai fatto? 

se non hai aperto l'allegato il numero ə 192121 da sim ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@txh193 Lo dovresti modificare il post.. non ripubblicarlo un'altra volta.

txh193
Grande
Grande
Salve, prima di tutto grazie per la Vostra attenzione.
Il mio numero di telefono è:
3516539313
Giuseppe Piombarolo
intestatario del contratto
Il mio codice fiscale è:
PMBGPP66P15H501T
Abito a Trevignano Romano
Via Settevene est 13
00069
Aspetto Vostre notizie,
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@txh193 Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Il Capo Ho.fficina ti ha scritto in privato e tu avresti dovuto rispondergli in privato..

txh193
Grande
Grande
Salve, prima di tutto grazie per la
Sua attenzione.
Il mio numero di telefono è:
3516539313
Giuseppe Piombarolo
intestatario del contratto
Il mio codice fiscale è:
PMBGPP66P15H501T
Abito a Trevignano Romano
Via Settevene est 13
00069
Aspetto Vostre notizie,
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @txh193, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@txh193 Quando il carico della rete   particolarmente elevato, ho. pu  introdurre dei meccanismi

temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrit  e la sicurezza della rete, come

la limitazione della velocita di connessione

questo lo trovi al punto 5 delle condizioni generali di contratto.

Naturalmente prima di verificare che sia una cosa simile è meglio che tu faccia una chiamata al servizio clienti perchè per arrivare a questo hai dovuto esagerare .

ti lascio il contratto in allegato

ti lascio in allegato anche come contattare il servizio clienti puoi farlo anche tramite chat Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ho letto che in provincia di Roma ultimamente ci sono Problemi di connessione .
ti metto link di una guida su come risolvere problemi di connessione , in caso non risolvi , contatta ho
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
0 Kudos