2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matteo2K

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lisa80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2023
10:37 PM
Da anni sono cliente ho e inizialmente il servizio era sorprendente quasi impeccabile Sono diversi mesi che la connessione è lenta o addirittura assente Ho seguito il consiglio dell operatore ossia di impostare la rete in 2G aspettare che apparisse sul display il simbolo E e poi ho spento il telefono Attesa 10 minuti dispositivo acceso e riportato in 4G Risultato? Inutile ormai questo gestore fa acqua da tutte le parti Sto valutando seriamente di cambiare gestore Situazione ormai insostenibile Ah! Dimenticavo, per diversi giorni l App non andava e non potevo fare ricarica costretta a stare senza credito per fortuna che a casa ho la wi-fi