annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e a singhiozzo da due giorni

FrancoPratesi
Grande
Grande
Da due giorni la connessione ad internet va a singhiozzo e quando va è molto lenta. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Così è inutilizzabile.
21 RISPOSTE 21
Anche a me la stessa cosa. Sono passato ad ho qualche mese fa andava bene. Da un paio di settimane va molto male. Secondo me hanno rallentato la linea. Se non torno come prima cambio gestore subito
0 Kudos
FrancoPratesi
Grande
Grande
Se non mi rispondono entro oggi cambio operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoPratesi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
enib22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve! Da diversi giorni oramai internet va a singhiozzo e malissimo quando va. Sono da 2 anni con voi e mai avuto problemi del genere. Mi sapreste dire che succede?? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enib22, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!,

0 Kudos
Fantasma
Grande
Grande
Anch'io ho il solito problema che succede???
0 Kudos
zaza89
Grande
Grande

Anche io ho questo serio problema.. se non sistemano cambio operatore 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantasma, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
enib22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Sirya! Ti ho già risposto in un messaggio privato. Spero solo che tutti questi problemi non vengono dai lavori che avete annunciato tramite sms un mese fa, per la soppressione della rete 3g...
0 Kudos