annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e a singhiozzo da due giorni

Neo1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema connessione a singhiozzo sui video che si impalla anche per minuti, la connessione cade anche sulle pagine web normali . Io non ho mai avuto problemi ma così non si può andare avanti anche perché non rispondono al telefono. Tutto ciò è inconcepibile se la rete non funziona e non si ottiene assistenza sono costretto a cambiare operatore .
0 Kudos
rebruss
Grande
Grande
Anche io sono in questa situazione e devo lavorare.. non rispondete neanche al telefono.. sistemate subito per favore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rebruss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Galahad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io sto avendo lo stesso problema da circa 5 giorni, in zona Livorno. Stesso problema lo stanno riscontrando mia sorella, mio padre e mia madre
0 Kudos
Hivi.99
Grande
Grande
Io da quasi una settimana ho internet lento e oltre tutto a volte non ricevo le chiamate.
0 Kudos
Gabry079
Grande
Grande
Pls sono in ho da 3 anni!!! Ma ultimamente la connessione internet è davvero peggiorata quasi inutilizzabile!!!...mi date una mano??magari bisogna riconfigurare l' ApN?? Sono ad Andria (BT )centro !!
Grazie
0 Kudos
Nephil00
Grande
Grande
Anche io stesso problema da un paio di giorni, se non risolvono il prima possibile cambierò operatore
0 Kudos
Cairocarlo
Grande
Grande
Sono diversi giorni che la connessione è lenta e và a singhiozzo , ci sono problemi sulla linea? Se continua così mi vedo costretto mio malgrado di cambiare operatore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cairocarlo, non abbiamo segnalazioni di disservizi, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4G) per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cka
Grande
Grande
Anche io da una settimana non funziona per niente bene e ho la "E".
Vorrei essere contattata da un operatore grazie
0 Kudos