Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo sono costretto per l'ennesima volta a segnalare una connessione lenta dati ingiustificata dal punto di vista tecnico . Dal vostro conto non ho ricevuto nemmeno una chiamata le altre volte ma solo delle mail automatiche. Sono cliente da 2 anni e sono stufo di questa gestione e di questo approccio superficiale mi vedo costretto ad abbandonare ho per via di questa politica disincentivante se il problema persiste .
... Mostra altro
Gentile servizio clienti è ormai da un paio di mesi che riscontro delle problematiche con la connettività Internet mobile che risulta instabile non affidabile e specie al caricamento dei video si blocca spesso la riproduzione. La connessione è lenta e ciò è molto fastidioso socievole chi come me vi paga per ottenerla. Sinceramente sono stufo di questo Problema che ho segnalato diverse volte , e non mi ditce che è un problema generale perché tutti sono on line perché noi clienti vi paghiamo e vogliamo un servizio . Se non c'è possibilità di erogarlo perché avete tropo traffico ditelo chiaramente perché ne prendiamo atto e ci muoviamo di conseguenza. Basta con questa lentezza a 12 kb !
... Mostra altro
Anche io che mi trovo a Roma lamento un malfunzionamento ormai da lungo tempo,lentezza e malfunzionamenti vari . Mi è stato detto che dipende dal sovraccarico della rete, sinceramente questo problema non può essere additato sui clienti che pagano per il servizio. Non è accettabile questa lentezza e questi continui blocchi . Vi chiedo di risolvere quanto prima e di garantire il servizio
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema connessione a singhiozzo sui video che si impalla anche per minuti, la connessione cade anche sulle pagine web normali . Io non ho mai avuto problemi ma così non si può andare avanti anche perché non rispondono al telefono. Tutto ciò è inconcepibile se la rete non funziona e non si ottiene assistenza sono costretto a cambiare operatore .
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.