annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connettività intetnet

Neo1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentile servizio clienti è ormai da un paio di mesi che riscontro delle problematiche con la connettività Internet mobile che risulta instabile non affidabile e specie al caricamento dei video si blocca spesso la riproduzione. La connessione è lenta e ciò è molto fastidioso socievole chi come me vi paga per ottenerla. Sinceramente sono stufo di questo Problema che ho segnalato diverse volte , e non mi ditce che è un problema generale perché tutti sono on line perché noi clienti vi paghiamo e vogliamo un servizio . Se non c'è possibilità di erogarlo perché avete tropo traffico ditelo chiaramente perché ne prendiamo atto e ci muoviamo di conseguenza. Basta con questa lentezza a 12 kb !
5 RISPOSTE 5
Milmar
Grande
Grande
Sono della stessa opinione. Entro fine anno se le cose non cambiano cambio io. Dovremmo tutti insieme farci sentire, dingolarmente ci ignorano.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Neo1979 Evidentemente non è un problema così grave.. altrimenti avresti già cambiato operatore.

Lamenti problemi da dicembre 2020.. sono passati 9 mesi ed hai ancora problemi, ti stai dando la zappa sui piedi da solo. 🤷‍♀️ 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Milmar Ma perchè generalizzare?! " Dovremmo tutti insieme farci sentire" mica tutti i clienti di Ho. hanno problemi. 

0 Kudos
Alessio84
Grande
Grande
...Solito esatto problema, soprattutto quando sono in alcune zone tra cui dove abito... E con solita tempistica.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neo1979, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos