5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessio84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
10:30 PM
...Solito esatto problema, soprattutto quando sono in alcune zone tra cui dove abito... E con solita tempistica.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Milmar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
10:02 PM
Sono della stessa opinione. Entro fine anno se le cose non cambiano cambio io. Dovremmo tutti insieme farci sentire, dingolarmente ci ignorano.
Neo1979

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
09:34 PM
Gentile servizio clienti è ormai da un paio di mesi che riscontro delle problematiche con la connettività Internet mobile che risulta instabile non affidabile e specie al caricamento dei video si blocca spesso la riproduzione. La connessione è lenta e ciò è molto fastidioso socievole chi come me vi paga per ottenerla. Sinceramente sono stufo di questo Problema che ho segnalato diverse volte , e non mi ditce che è un problema generale perché tutti sono on line perché noi clienti vi paghiamo e vogliamo un servizio . Se non c'è possibilità di erogarlo perché avete tropo traffico ditelo chiaramente perché ne prendiamo atto e ci muoviamo di conseguenza. Basta con questa lentezza a 12 kb !