annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e niente internet durante le chiamate

RomAnto
Grande
Grande
Da quando avete “regalato” giga illimitati la connessione è lentissima, non riesco a lavorare da remoto. Durante le chiamate internet è assente. È a dir poco vergognoso! E non è vero che internet va lento a chi ne fa un uso spropositato, va lento a tutti gli utenti e nella stessa modalità. Non capisco cosa cerchiate di coprire con questa fantastica offerta! Se non devo poter navigare come voglio preferisco non aver regalato nulla e pagare come ho sempre fatto. Non posso stare in queste condizioni per un altro mese intero. Risolvete o a cambiare operatore non ci impieghiamo molto. Qualcosa ha a che vedere con il furto di dati che è avvenuto mesi fa? Qualcuno deve darci delle risposte concrete! 😡😤
2 RISPOSTE 2
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È una truffa commerciale. Ci deve essere un limite nasconsto non pubblicizzato a 300 Giga superato il quale la velocità viene ridotta praticamente a zero e ti freghi fino al prossimo rinnovo. Evidente che non sai quanto hai consumato perché sono scomparsi i contatori.
Intevenga AGCOM. Io l ho segnalato in tutti i siti. È la solita presa per il K di Vodafone. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. W Iliad....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RomAnto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos