annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e tik tok

ho.risolto Vai alla soluzione
mosfet108
Grande
Grande
Non si riesce la sera neanche a usare tik tok. I video non scorrono. Messaggio da Catania.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosfet108, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g/3g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosfet108, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g/3g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mosfet108
Grande
Grande
Prima navigavo tranquillamente e sempre fatto uso responsabile dei giga. Non si riesce a navigare la sera.. manco su YouTube.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosfet108la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Santinoj
Grande
Grande
Io sono a Milazzo il ponte Vodafone è a 100 mt in linea d'aria ma mi funziona male tik tok ho provato a modificare 2g 3 g 4g ma nulla nonostante ho circa 28 mb Dow e 14 upload cosa potrei fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santinoj, tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente? Prova a reistallare TikTok. 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ma cosa ve ne fate di tiktok
- Ethical Hacker -
0 Kudos