annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta o assente

DiDi41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da ormai circa tre settimane la connessione dati in zona Sardegna, Gallura, Palau, isola dei gabbiani è lentissima o assente. Si può fare qualcosa? Forse problema tecnico su antenna Vodafone? Spero che la segnalazione allerti chi di dovere.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @DiDi41 purtroppo quando Vodafone ha un guasto ho ne risentepure....

Procedi in questo modo: 

metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

 

Se ancora riscontri difficoltà devi chiamare il servizio clienti al 192121.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DiDi41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Daniele, ora provo subito.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DiDi41 come è andata la prova ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DiDi41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Daniele, la prova è andata male. Credo che il problema sia dell’infrastruttura, immagino Vodafone su cui si appoggia ho. Forse sovraccarico, ma se così fosse dovrò cambiare gestore. Uso internet (sim ho nel router) per lavoro ho bisogno di un po’ di stabilità. Un amico in zona ha avuto lo
Stesso problema. Vediamo nei prossimi giorni, ma per me è importante avere una connessione certa, se salta perché arrivano due turisti in più non riesco a considerarlo un buon servizio… peccato fino a qualche settimana fa, a parte comprensibili isolati down, ero soddisfatta. Così no! Comunque grazie del suggerimento!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DiDi41 anche io stesso problema tuo con il modem ..... sto pensando che fare.... il problema e che ho inserito una sim vodafone stessa cosa ma è normale, ho messo una sim della tim stessa cosa allora io veramente non capisco se sono sfigato io con il modem o qualcosa non va a monte.

Per sicurezza senti il servizio clienti.

Ti lascio tutti i canali di contatto in allegato a questo messaggio.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DiDi41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Daniele, contatti utilissimi! Se scoprissi qualcosa di più ( soprattutto grazie ad amici più smanettoni di me) ti faccio sapere. Buona serata
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DiDi41 ho scoperto che con tim la mattina prestoriesco a navigare bene ma il giorno no

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos