annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta o inesistente

Debora9
Grande
Grande
Dal 26/06 che la connessione è lentissima!!!!Non si ad accedere ad alcuni siti o ad aprire dei foto e video! 3 giorni così!!!!Soluzione Urgente!!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona potrebbe esserci un malfunzionamento sulle antenne. Ti allego i contatti
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora9, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Debora9
Grande
Grande

Salve, in risposta al suo messaggio,sono a Via dei Fontej 16 Numidio Quadrato,Zona Tuscolana.
TEL 320xxxxxxx e 379xxxxxxx ho già fatto la prova incrociata tra i due dispositivi e le due SIM e il problema persiste.

0 Kudos
Debora9
Grande
Grande
Grazie mille.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora9, dalle verifiche effettuate sulle tue numerazioni non si evidenziano anomalie e risulta un regolare scambio dati. La velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Debora9
Grande
Grande
Grazie della risposta,ma resto cmq con il problema che prima non si verificava. Capisco il momento attuale ma, pago per un servizio che se non mi viene fornito (tante volte rinuncio a eseguire delle attività dato l'insistenza della connessione)devo cercare chi me lo fornisca.
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Debora, ci dispiace davvero tanto che tu stia avendo questi problemi! ❤️ Siamo certi che presto tutto si risolverà e torneremo a volerci bene anche più di prima! 🥰🥰

0 Kudos