Ciao @EvilGabibbo, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni e riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Buona serata.
Ciao @Mrsalvatore, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;
chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso