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Connessione lenta

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran77, mi spiace per quanto scrivi, il rallentamento potrebbe essere legato alla congestione della rete, visto il periodo di lockdown e quindi l' elevata concentrazione di traffico sulla nostra rete. Ti invito a verificare l' effettiva qualità della rete nel prossimo periodo. Potrai contattarmi in privato fornendomi, se vorrai, i risultati di uno speed test effettuato all' esterno della tua abitazione. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prova a fare una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Fran77
Grande
Grande
Dopo una fase iniziale con velocità elevata, è da diverso tempo che la velocità sia in download che in upload è drasticamente scesa, pur avendo provveduto alla configurazione manuale APN.
Cosa posso fare?
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