6 RISPOSTE 6
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Davide1075

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
11:02 PM
A questo punto..... La probabilità che dei clienti non vi importi nulla è certa..... 2 numeri portati ad un altro operatore sabato e altri 2 adesso.... Arrivederci e grazie per la vostra indisponibilità
Davide1075

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2020
09:56 AM
Deborah..... Non cerchiamo inutili alibi... La connessione ho è una schifezza e non vi importa nulla. Domani o al massimo martedì passerò progressivamente a Kena Mobile
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
07:16 PM
Ciao @Davide1075, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Davide1075

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
09:57 PM
Hai pienamente ragione la connessione è uno schifo su tutti e 4 i telefoni che ho in famiglia con ho e a loro non importa nulla... Il mio ringraziamento era solo provocatorio...
Gigi-007

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
07:04 PM
Tutte fesserie
La verità è che da più di 2 mesi la connessone fa a dir poco schifo.
A sera 1 tacca di segnale e viaggi a 0,5 giga...
Le chiacchiere degli operatori se le porta il vento
2 telefoni con scheda Ho, stessi identici problemi!
La verità è che da più di 2 mesi la connessone fa a dir poco schifo.
A sera 1 tacca di segnale e viaggi a 0,5 giga...
Le chiacchiere degli operatori se le porta il vento
2 telefoni con scheda Ho, stessi identici problemi!
Davide1075

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
06:32 PM
Ho richiamato un operatore adesso perché la connessione da circa 2 mesi è pessima, mi è stato risposto " la nuova direttiva prevede che se un cliente lamenta le difficoltà di connessione bisogna ricordargli che dipende da molti fattori, quindi lo si saluta cordialmente". Perciò io ringrazio Ho per ciò che fa per noi......