annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Gnagna
Grande
Grande
Ma che problema c'è in questi giorni?? La connessione è lentissima, le app ci mettono minuti ad aprirsi..
6 RISPOSTE 6
PolloClodoveo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Infatti, di una lentezza esasperante e credo sia tutto connesso alla dismissione della rete 3G e i lavori in corso 

0 Kudos
Lentissima non si riescono a far girare le app online
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Giuseppe-Foligno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fino a ieri velocita normale, da questa mattina velocita tra 0 e 0,5 Mbs (latenza 'e rimasta normale). sarebbe cortese da parte di Ho mobile informare i clienti dei disfunzionamenti tramite annunci sul sito, in particolare per interventi di manutenzione programati (sempre che questa sia la causa, poiche ci  possono essere altri motivi...


@Owen  ha scritto:

Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 



). Per esempio: nella zona X, veloita ridotta da tale ora a tale ora, cosi almeno ci si prepara per tempo.   

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe-Foligno, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe-Foligno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per la risposta, ma non penso proprio che sia la congestione. questo motivo ci puo stare nelle ore di punta ma sicuramente non la mattina alle 8 e rimanere constante tutto il giorno. lo stato dovrebbe obbligare le compagnie telefoniche a pubblicare statistiche (verificate da certificatori esterni) sulle velocita di connessione per zone o sui tassi di saturazione delle antenne. ma l'approccio piu pratico penso rimanga sempre lo stesso: cambiare operatore

0 Kudos