Infatti, di una lentezza esasperante e credo sia tutto connesso alla dismissione della rete 3G e i lavori in corso
Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
fino a ieri velocita normale, da questa mattina velocita tra 0 e 0,5 Mbs (latenza 'e rimasta normale). sarebbe cortese da parte di Ho mobile informare i clienti dei disfunzionamenti tramite annunci sul sito, in particolare per interventi di manutenzione programati (sempre che questa sia la causa, poiche ci possono essere altri motivi...
@Owen ha scritto:Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
). Per esempio: nella zona X, veloita ridotta da tale ora a tale ora, cosi almeno ci si prepara per tempo.
Ciao @Giuseppe-Foligno, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
grazie per la risposta, ma non penso proprio che sia la congestione. questo motivo ci puo stare nelle ore di punta ma sicuramente non la mattina alle 8 e rimanere constante tutto il giorno. lo stato dovrebbe obbligare le compagnie telefoniche a pubblicare statistiche (verificate da certificatori esterni) sulle velocita di connessione per zone o sui tassi di saturazione delle antenne. ma l'approccio piu pratico penso rimanga sempre lo stesso: cambiare operatore