grazie per la risposta, ma non penso proprio che sia la congestione. questo motivo ci puo stare nelle ore di punta ma sicuramente non la mattina alle 8 e rimanere constante tutto il giorno. lo stato dovrebbe obbligare le compagnie telefoniche a pubblicare statistiche (verificate da certificatori esterni) sulle velocita di connessione per zone o sui tassi di saturazione delle antenne. ma l'approccio piu pratico penso rimanga sempre lo stesso: cambiare operatore
Ciao @Giuseppe-Foligno, la Community è uno spazio creato per aiutare a risolvere i dubbi degli utenti ho. confrontandosi con altri clienti come te o per ricevere supporto dai capi ho.fficina. Ogni commento è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze, offrendovi un servizio sempre più adeguato. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
fino a ieri velocita normale, da questa mattina velocita tra 0 e 0,5 Mbs (latenza 'e rimasta normale). sarebbe cortese da parte di Ho mobile informare i clienti dei disfunzionamenti tramite annunci sul sito, in particolare per interventi di manutenzione programati (sempre che questa sia la causa, poiche ci possono essere altri motivi...
@Owen ha scritto:Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
). Per esempio: nella zona X, veloita ridotta da tale ora a tale ora, cosi almeno ci si prepara per tempo.
Ciao @Gnagna, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Infatti, di una lentezza esasperante e credo sia tutto connesso alla dismissione della rete 3G e i lavori in corso