Ettoo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
10:49 AM
Stessa cosa per me. Ho sempre avuto un buon segnale in casa mia ma è ormai da qualche giorno che è molto debole e devo spostarmi nei piani più alti della casa per prendere qualche tacca in più.
Sorin1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
10:43 AM
Gentile Benedetta,
Lo stesso problema lo riscontro anche io da 2 giorni, insieme all'assistenza abbiamo reimpostato lAPN. Ma niente da fare.
Lo stesso problema lo riscontro anche io da 2 giorni, insieme all'assistenza abbiamo reimpostato lAPN. Ma niente da fare.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valevale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2021
10:56 AM
Buongiorno, la mia connessione da due giorni non va proprio.
Come risolvere??
PS...per scrivervi ho dovuto agganciarmi ad un'altra connessione perché non caricava nemmeno l'app.
Come risolvere??
PS...per scrivervi ho dovuto agganciarmi ad un'altra connessione perché non caricava nemmeno l'app.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »