Ciao @Dalp, contattando la nostra assistenza, se gli operatori sono non disponibili perchè impegnati in conversazioni, hai la possibilità di prenotare un ricontatto, in questo caso sarà l'operatore a richiamarti. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@Dalp Forse è meglio perdere una mezza giornata al telefono piuttosto che aspettare più di una settimana una risposta, e intanto non riuscire ad utilizzare internet.
Comunque, ti ripeto, se hai utilizzato più di 200GB non c'è molto da fare, il blocco dura 30 giorni.
@Dalp Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Comunque, se hai usato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Buongiorno,
la connessione internet da un periodo a questa parte risulta molto lenta, in entrambi i numeri HO che utilizzo. La tentazione di passare ad un'altro operatore è molto alta ma prima vorrei capire che motivazioni ci sono dietro questo disservizio. Conto in un vostro riscontro rapido, non ho intenzione di continuare a pagare per un servizio di questo livello.