annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Connor
Grande
Grande
Ho internet lento da 1 settimana ormai, cosa facciamo?
Ho chiamato l’assistenza e mi è stato detto che uso troppi giga.
Quanto deve durare questa situazione?
Io ho pagato per un servizio e mi aspetto che venga rispettato
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Connor, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Connor
Grande
Grande
Ho cambiato mail, riusciresti a contattarmi su quella più recente gentimente?
Grazie
0 Kudos
Serena20
Grande
Grande
Internet è da qualche giorno che va lento. Ho un colloquio importante in settimana, sono costretta a cambiare gestore?cosi nn si puo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Connor, non contattiamo tramite email ma tramite messaggio in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
INOGHY
Grande
Grande
Buona sera è una settimana che ho la connessione lenta
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @INOGHY, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Connor
Grande
Grande
Ancora nulla….
0 Kudos
Giuseppe150
Grande
Grande
Buongiorno,
Da una settimana non riesco più a navigare con il pc utilizzando la rete dello smartphone in hotspot.
Ho fatto un test sullo smartphone e la velocità della rete in download è 2.62 mbps (picco), upload 0.1€9 mbps picco, latenza 95.77 media
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe150, la criticità segnalata puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos