annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capirex, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste invaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Capirex
Grande
Grande
Ciao Sylvie, anche io ho un problema di connessione lenta. La cosa che mi da fastidio è che ho contattato più volte l’assistenza ma non sono stati in grado di risolvermi il problema, all’inizio avevo la promozione 50 giga minuti e sms illimitati poi ho fatto quella da 70 giga con una connessione fino a 30 mega. Facendo questo ho pensato che la mia connessione sarebbe migliorata invece ha peggiorato dandomi addirittura il caricamento su whatsapp, roba assurda questo è il mio ultimo messaggio dopodiché se non sarete stati in grado di risolvermi il problema saró costretto a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
Armando12
Grande
Grande

Pensavo che cambiare l'offerta avrebbe risolto il problema, ma è stato inutile. (Ho anche provato a ripristinare l'APN)

0 Kudos
Armando12
Grande
Grande

lo stesso qui. sarebbe bello se l'operatore potesse aiutare...

0 Kudos
Francesco173
Grande
Grande
Anche io ho la connessione lenta a quasi 1 mese e mezzo tipo su whatsapp i messaggi si inviano dopo un po, su Fortnite faccio 600 di ping e prima facevo 50 , tik tok carica molto lento e Instagram la stessa cosa
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milvus,  la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Milvus
Grande
Grande
Connessione lenta da più di un mese con tutti i siti. POTENZA BASILICATA
0 Kudos