annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

5 RISPOSTE 5
Impi
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema mio, nonostante ho provato a portare la linea in 2g ecc. Ho chiamato l'assistenza e ha aperto reclamo, di più non è stato fatto. È un disagio non riuscire a navigare.
0 Kudos
Daly850912
Grande
Grande
Ciao. Ho lo stesso problema dell'altro utente. Ho seguito la procedura indicata ma non è cambiato nulla. Ho sempre e solo 2 tacche di ricezione. Posso avere supporto? Grazie.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele851, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Daniele851
Grande
Grande
Ho giá provato questa procedura ma non ho riscontrato miglioramenti. Cosa posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele851, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. La stessa operazione va effettuata sul Router. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele851
Grande
Grande
Mi sono sempre trovato bene co ho. Ho addirittura due linee: casa e cellulare ma da circa 4-5 giorni la connessione mobile è molto lenta... riscontro questo problema sia con la sim voce del telefono sia nella sim dati del router. Attendo supporto .grazie
0 Kudos