annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marifali, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marifali
Grande
Grande
Ciao riscontro lo stesso problema... da più di una settimana ho una connessione internet lentissima.. come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins71, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Vins71
Grande
Grande
Se vuole le registro un video di come navigo. Addirittura, su Facebook devo aspettare che carichi prima le immagini dei profili.
Vincenzo Coluccio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins71,  la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima.

Una velocità di 2,41 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.  Buona giornata!

 

0 Kudos
Spavi
Grande
Grande
Buongiorno,
purtroppo la situazione sta diventando imbarazzante!!!
Connessione solo in edge!!!
Non si può andare avanti così!!!
0 Kudos
Vins71
Grande
Grande

Il problema è che è molto instabile. Mi è praticamente impossibile usare i social e lo streaming video.

A dimostrazione del fatto ho appena effettuato un altro speedtest con i seguenti risultati:

Download 2,41 Mbps

Upload 2,12 Mbpd

Ping 51 ms

Jitter 26 ms

Vincenzo Coluccio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins71, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima.

Una velocità di 6,79 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.

Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.  Buona giornata!

 

 

0 Kudos
Vins71
Grande
Grande
numero telefonico 328 2848612,
nome e cognome Vincenzo Coluccio
codice fiscale CLCVCN71T27H224E
Ping 53 ms
Download 6.79 Mbs
Upload 18.87 Mbps
Speedtest del 14/07/2019
Vincenzo Coluccio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos