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Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
TheCelt
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Ma basta con questo suggerimento inutile che non funziona!
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ck1bmb, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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Ck1bmb
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sono giorni che a tutte le ore del giorno la connessione è lenta. Abito a Viguzzolo (AL) potete verificare? grazie



 

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @RPasqui,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

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RPasqui
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Ho lo stesso problema, da quando sono passato all'offerta da 300 GB per casa, la connessione è notevolmente rallentata e non ho intenzione di pagare ulteriori soldi mensili per avere i vostri "60 mbps" che dubito li raggiunga considerando quant'è lenta ora. Prima di cambiare offerta non c'erano tutti questi problemi. Sono cliente di ho. da tanto tempo e sto cominciando piano piano a migrare da tutti i dispositivi, siccome non voglio essere costretto a lasciare completamente ho. chiedo di risolvere questo problema, grazie.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Tommy70, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

 


 

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Rinomond
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Connessione lenta o assente del tutto soprattutto all'interno dell'abitazione, sembra quasi di essere tornati in 3G.
Mi fate sapere se riuscite a risolvere il problema con la stessa puntualità con cui ad ogni rinnovo pretendete i soldi?
Tommy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me da quando mi sono trasferito in provincia di Napoli, non va proprio, se continua, cambio gestore , mi dice il centro assistenza, che devo mettere la rete in solo 2 G, spegnere per qualche minuto, e poi mettere in 4G, ma non va lo stesso
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Tommy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me da quando mi sono trasferito in provincia di Napoli, non va proprio, se continua, cambio gestore
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @ho.connessionelenta,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione.

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