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Connessione lenta

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Salve, da giorni ho la connessione molto lenta, soprattutto la sera. Potete aiutarmi a capire cosa non va?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @AndreSarto, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

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AndreSarto
Grande
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Buona sera, sono cliente da tempo, la connessione non ha fatto altro che peggiorare, ma il buon prezzo e la copertura potevano valere qualche lacuna... tanto è vero che ho portato anche diversi amici in Ho. Sfortunatamemte negli ultimi mesi, la situazione va sempre peggiorando...
Da quando a quanto pare, nella mia zona son stati tolti i vecchi ripetitori, 3g, anzichè un segnale lento ma almeno costante, (con un samsung s22) ricevo in alternato su rete 4g/4g+, 2/3 tacche su 4, ed a volte non riesco neanche ad inviare un messaggio wapp! Ho cambiato casa da 2 mesi, mi sono trasferito in centro paese da 20.000+ persone, al 4 ed ultimo piano dell'edificio e la situazione non è migliore... anzi ho velocità di download max a 12mb e già... ma un'upload imbarazzante che x esempio ad ora è pari a 0,09Mbps... è assurdo!
So che pago quanto ricevo, ma così proprio non ci siamo! È un servizio che pago quasi inutilizzabile... Cerchiamo di far qualcosa prego!! O mi vedo veramente costretto a malincuore a cambiare operatore...
Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Prof.,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione.

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Prof.
Grande
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Buonasera, sono giorni che la connessione è pietosa (meno di 1mega/s), forse proprio dal momento dal quale sono passato a 150giga al mese. Potreste aiutarmi? La situazione non è sostenibile. Grazie
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Steienawhite, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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Steienawhite
Grande
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Ciao,
Ho il problema della connessione lenta nonostante abbia attivato Ho. + è comprato uno smartphone di ultima generazione
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France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambio operatore. Mi sono stufato,qui non c'è più fiducia. Da 4 settimane che c'è connessione lenta,piuttosto vado da altre parti. Adiossss....avete perso un cliente
Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @France88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quali dati? Non capisco! Pretendo 4 tacche ovunque forse non mi sono spiegato!
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