annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ysf. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G/5G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G/5G.
0 Kudos
Ysf
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema a Padova. Tra l'altro ho attivato la 5g ed è peggio del 4g
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DanyF. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
DanyF
Grande
Grande
Buonasera, anche io da Chiusi, 30 km da Sinalunga, solito problema, in casa abbiamo 3 SIM HO e dall'altro giorno la connessione è praticamente inesistente. Come mai, problemi con i BTS delle nostre zone?
Fateci sapere, grazie.
Dany
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fraaaa2. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Fraaaa2
Grande
Grande
Buona sera,
Anche io ho il solito problema e sono nel comune di Sinalunga. Tutti e 3 i numeri hanno una connessione lentissima da ieri
David02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono a Sinalunga in provincia di Siena è sono 2 giorni che la connessione non va
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David02, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
David02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho fatto 30 volte ma quando una connessione internet è una m***a non si può fare niente
0 Kudos