annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
58 RISPOSTE 58
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto122,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Pecorino
Grande
Grande
Ho bisogno urgentemente sistemate il problema della connessione lentissima
0 Kudos
Connessione ultra lenta se non sistemate ripasso alla vs concorrenza, iPhone 15 pro ios18 e navigo più lento di 10 anni fa!!!!
0 Kudos
Gaetano98
Grande
Grande
Salve , la connessione internet è molto lenta non riesco a fare nulla, gentilmente risolvete sennò cambio gestore. È da un mese che non funziona nulla
0 Kudos
Roberto122
Grande
Grande
Salve ho la connessione lenta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo67, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

Lillo67
Grande
Grande
La problematica persiste tutt' ora...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Feliciano. Non è una soluzione fantasiosa, è uno switch di rete che, in caso di congestione temporanea della rete come presumibilmente nel tuo caso, aiuta. Ti consiglierei di provarlo prima di esprimere un giudizio. Disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G (3G se usi un iPhone) a 2G, aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Feliciano
Grande
Grande

Anche la mia connessione è lentissima. Vedo che proponete soluzione fantasiose. Cambierò operatore 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cir7. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos