annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo67, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
Lillo67
Grande
Grande
La problematica persiste tutt' ora...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Feliciano. Non è una soluzione fantasiosa, è uno switch di rete che, in caso di congestione temporanea della rete come presumibilmente nel tuo caso, aiuta. Ti consiglierei di provarlo prima di esprimere un giudizio. Disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G (3G se usi un iPhone) a 2G, aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Feliciano
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Anche la mia connessione è lentissima. Vedo che proponete soluzione fantasiose. Cambierò operatore 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cir7. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Cir7
Grande
Grande
Salve da giorni la connessione è inutilizzabile troppo lenta uso ho da diversi anni ma nell'ultimo periodo sta lentamente peggiorando, riuscite a risolvere?!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Louis54. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Louis54
Grande
Grande
Connessione lenta da 2 mesi a questa parte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antone-96 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antone-96. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos