annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RPasqui,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Ck1bmb
Grande
Grande

sono giorni che a tutte le ore del giorno la connessione è lenta. Abito a Viguzzolo (AL) potete verificare? grazie



 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ck1bmb, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
TheCelt
Grande
Grande
Ma basta con questo suggerimento inutile che non funziona!
0 Kudos
Morrisb
Grande
Grande
Ciao, potete contattarmi? Ho la connessione molto lenta da giorni e non riesco a vedere continuamente neanche un reel da 30 secondi. Grazie
0 Kudos
tore8
Grande
Grande
connessione molto lenta...si risolve o si va via?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morrisb, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
YoEl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
aderisco alla richiesta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YoEl , sono qui per aiutarti. Da quale provincia ci contatti? La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
buccine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
HO la peggiore connessione di sempre!
è inutile che mandate offerte di mega qui, mega di là, cercate di dare un servizio almeno accettabile, siete vergognosi!
0 Kudos