annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
61 RISPOSTE 61
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio numero e 3911032672 mi trovo bene con voi ma ultimamente non mi sto trovando bene la connessione e lenta al massimo prendo 3 tacche ma non vi va come dovrebbe io mi trovo a San Severo provincia di foggia che poi ultimamente avevo segnalato anche un problema non avevo la connessione ed ero rimasto tagliato fuori per ben 3 ore,poi ho chiamato e fortunatamente ho risolto spero che farete un controllo grazie
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho il tuo stesso problema sembra che ho non e piu' competitiva andava bene prima ora si blocca quasi sempre e la connessione lenta ti fa andare in crisi spero che risolvono altrimenti li saluto anche io che poi stanno uscendo offerte davvero buone con altri operatori per cui e meglio che risolvono
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto122,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Pecorino
Grande
Grande
Ho bisogno urgentemente sistemate il problema della connessione lentissima
0 Kudos
Connessione ultra lenta se non sistemate ripasso alla vs concorrenza, iPhone 15 pro ios18 e navigo più lento di 10 anni fa!!!!
0 Kudos
Gaetano98
Grande
Grande
Salve , la connessione internet è molto lenta non riesco a fare nulla, gentilmente risolvete sennò cambio gestore. È da un mese che non funziona nulla
0 Kudos
Roberto122
Grande
Grande
Salve ho la connessione lenta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillo67, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

Lillo67
Grande
Grande
La problematica persiste tutt' ora...
0 Kudos