Leo_gatto

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06-04-2020
08:22 PM
Emanuel99, oramai la politica Aziendale di Ho.mobile non è risolvere il problema ma cercare di trattenere i Clienti insoddisfatti di una Pochezza allucinante di segnale internet in modo che non facciano Portabilità con un altro Operatore.
Migliorie? Penso che sia impossibile, visto che Vodafone ha affittato talmente tanta Banda delle frequenze ad Operatori Virtuali (una dozzina) che "succhiano" segnale pagando Vodafone per questo.
HO.MOBILE essendo una sua creatura, creata ad arte solo per rompere le scatole a Iliad 🤔 oramai ha fatto il suo tempo!
Migliorie? Penso che sia impossibile, visto che Vodafone ha affittato talmente tanta Banda delle frequenze ad Operatori Virtuali (una dozzina) che "succhiano" segnale pagando Vodafone per questo.
HO.MOBILE essendo una sua creatura, creata ad arte solo per rompere le scatole a Iliad 🤔 oramai ha fatto il suo tempo!
Josephine11

Capo ho.fficina
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06-04-2020
07:09 PM
Ciao @hamsterdroid, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.
Emanuel99

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Emanuel99

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Gilbe

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03-04-2020
03:28 PM
Ciao...anche io ho due sim ho e non riesco a navigare più...non riesce nemmeno a farmi uno speed test (non ce la fa). Ho fatto tutti test possibili e immaginabili, cambiato devices, all'aperto in diversi punti della città, ma niente. La prima sim l'assistenza ho mi hanno detto che forse era colpa della numerazione...ho chiesto la sostituzione della sim ma non mi hanno più risposto. Oa anche la seconda sim con numerazione diversa a smesso di funzionare...e con tutto quel tempo che mi hanno fatto.perdere tra telefonate e messaggi senza risolvere niente, non ho voglia di rimettermi a discutere. Ho comprato una sim windtre...e per il momento funziona...vorrà dire che darò i soldi a loro...d'altra parte se non considerano i problemi dei clienti e trovano una soluzione c'è poco da fare. Peccato, perché quando andavano le sim, la connessione era ottima, ma ora non mo va sospendere neanche 6 euro per ricaricarle per non avere campo.
hamsterdroid

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Leo_gatto

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03-04-2020
01:29 AM
Hanno troppo lavoro arretrato per rispondere, pazientate almeno una ventina di giorni, magari si farà viva qualche capo.Officinaaaa dal nome esotico che chiederà i soliti dati, x poi non risolvere nulla!
Nio80

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hamsterdroid

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Frank881

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