annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

11 RISPOSTE 11
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Torno in Iliad molto presto e ne sono molto felice. Non sono stati capaci di risolvermi il problema. Il rinnovo dell’offerta di oggi è l’ultimo che incasseranno da parte Stare qui a lamentarsi conta poco. E nulla cambierà. A me hanno detto chiaramente che se vivo in un luogo di pochi abitanti, non conviene che facciano un ripetitore per aumentare segnale per poche persone... Iliad prendeva meglio oggettivamente, quindi la soluzione è passare ad altro operatore.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo la mia profezia si è avverata,nel tempo ho letto di decine e decine di utenti rimasti presi nella rete di questa fregatura, c'è da dire però che in diversi hanno risolto facendosi supportare dai capofficina che non si sa come, probabilmente facendo intervenire lo staff tecnico di rete penso, unico problema ora come si può ben notare qui nel blog causa virus è più facile essere centrati da un'asteroide che ricevere assistenza dai capofficina😅
giuseppe.lma
Grande
Grande
Ciao stessa situazione. Volevo passare ai 70g. Ma se non risolvono. Niente da fare aspetto. O cambierò. Vediamo
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo in un altro gruppo mi avevano avvertito che molti passati a 70 gb hanno avuto problemi di lentezza...quindi ho seri dubbi che la situazione si sistemi o migliori!!! Oltretutto in questo momento dove l'assistenza è pressoché inesistente...
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi, qua è una "strage", anche io identica situazione di tutti voi...passato da 30 a 70 gb per lo smart working e niente..non c'è paragone...lentissima la connessione
È una situazione assurda nella situazione surreale che già stiamo vivendo..
Una vergogna visto che ho. è una costola di Vodafone...avvilimento totale
Gio201216
Grande
Grande
Sono anch’io nella tua stessa situazione, e non capisco, come tutto sia così lento ad aprirsi
0 Kudos
Antonella-p
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo risolvono in fretta la cosa, altrimenti dobbiamo farci sentire...
gnntff
Grande
Grande
Anch'io ho stesso problema e anche i miei figli
0 Kudos
Alexander89
Grande
Grande
Anche io sto nella tua stessa condizione, passato da iliad di recente ma navigo quando sono fortunato a 3mbps...quando sono fortunato! ma di solito il massimo é a 1mbps. sto facendo test di continuo ....assurda questa situazione
0 Kudos
Eippac
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, connessione lentissima ed è difficile anche aprire pagine web. Qualcuno ha risolto?