annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanusimu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MurgoloFabio
Grande
Grande
Molto bene. Essendo stato ignorato nella risoluzione del problema, ho effettuato il passaggio ad Iliad, sto aspettando la SIM.
Non necessito più di una risoluzione al mio problema, buona serata
0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione lenta e poi scala i soldi e non ti dà i giga
0 Kudos
leobarone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la mia connessione è estremamente lenta. Circa 2mb.
0 Kudos
Sbrizio
Grande
Grande
Mi dispiace ma la connessione è stata sempre limitata a 30mbps non 60
0 Kudos
MurgoloFabio
Grande
Grande
@Josephine11
Quando clicco sul link, non me lo apre e mi scrive:
"Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione.
Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare."
0 Kudos
Kamila1337
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Ho avuto anche un problema del genere 5 giorni fa Internet è scomparso e la connessione è apparsa completamente più tardi, ma con una velocità minima e quindi fino ad oggi, è impossibile usare Internet (speedtest.net 0.79 e 0.32mb) Vorrei chiederti aiuto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MurgoloFabio, verifica che i parametri di connessione siano tutti inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuali rallentamenti di connessione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
MurgoloFabio
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono cliente da oltre un anno, ma i miei Speed Test con voi non superano mai i 4mb in download... Riuscite a risolvere? Sennò devo davvero cambiare, non si può navigare così... Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Safety, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos