annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Fabio981
Grande
Grande
Da diversi giorni la rete dati è lentissima. Ho copertura 4G e da speedtest sono a 0,53 in download e 0,73 in upload. Che succede?
5 RISPOSTE 5
Stesso problema....hai risolto?
Mikele103
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da speedtest stessa velocità: 0,4 se sono fortunato. Non c'è modo di aprire pagine internet. Ma i tecnici cosa rispondono?? Non ci sono operatori che riescano a darci una risposta?? Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio981, @nicolabattista85, non risultano problematiche particolari in merito a quanto segnalato, se si riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

Cos89
Mitico
Mitico
A causa del sovraccarico della rete hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, non riescono a gestire la rete, e quindi devono abbassare le velocità di connessione alle persone per dividerci gli mbps. Compreso me.  Ho mobile la vedo molto in difficoltà.

Come mai con l'altra sim di Iliad navigo sempre uguale? cioè bene