annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ELISA61, hai ricevuto un mio messaggio privato. Ti invito a fornirmi riscontro appena ne prendi visione. Buona serata.

0 Kudos
ELISA61
Grande
Grande
Anch’io ho sempre problemi per la connessione troppo lenta e a volte assente
0 Kudos
Cult
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, cosenza e provincia. Ho aperto un ticket e alla fine mi è stato detto: non ci sono problemi tecnici di connessione nella tua zona!!! E intanto non riesco a navigare in modo decente.. Bhaaa !!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico4,
ti ho scritto in privato.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi associo a Voi.
Da Casale Monferrato stessi problemi. Vergognoso
0 Kudos
GL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema! È inaudito che la connessione sia talmente lenta da non permettere nemmeno la visione di un video di YouTube di 2 minuti! Ho anche contattato l'assistenza tempo fa ma hanno dato la colpa allo smartphone, quando avevo hi addetto che era lenta anche su altri diversi dal mio! Mah, come sempre si preferisce dare la colpa agli utenti invece di prendersi la responsabilità di un servizio scadente!
0 Kudos
FannyD781
Grande
Grande
Stessa cosa nel mio comune sia Ho che Vodafone in netto calo come connessione dati e ping, mentre il livello di segnale è rimasto identico, sembra sia satura la rete da un mesetto a questa parte, finora era impeccabile
Anto92
Grande
Grande
Confermo i problemi di linea e di connessione. Test speed effettuati ne evidenziano la lentezza (non superiamo mai i 3Mb in molte zone del mio paese).
Bailemos
Grande
Grande
È da più di un mese che sto avendo problemi di connessione. È molto lenta e a volte non prende ci mette tempo ad inviarmi messaggi e a caricare video foto ecc. La vostra azienda si appoggia sulla linea Vodafone e non mi spiego del perché di questi problemi visto che siete il primo operatore superiore tre volte la tim.Risolvete il problema grazie