annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri che nonostante abbia ancora molti giga disponibili la mia connessione è a tratti lentissima. Non potendo io fare nulla mi auguro che risolverete in fretta
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Tiziana, ti consiglio di chiamare il servizio clienti 192121 e di non desistere alle rassicurazioni che forniscono inizialmente. Sono cliente da più di un anno ed ero molto soddisfatto, ma da un paio di mesi il servizio è degradato e sto riscontrando un un problema dietro l’altro... compresa la lentezza o la mancanza totale di connessione dati.
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos