annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Dalp
Grande
Grande

Buongiorno,

la connessione internet da un periodo a questa parte risulta molto lenta, in entrambi i numeri HO che utilizzo. La tentazione di passare ad un'altro operatore è molto alta ma prima vorrei capire che motivazioni ci sono dietro questo disservizio. Conto in un vostro riscontro rapido, non ho intenzione di continuare a pagare per un servizio di questo livello.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dalp Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.

 

Comunque, se hai usato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

0 Kudos
Dalp
Grande
Grande
Il servizio clienti è impossibile da raggiungere, a meno che nn ci si dedichi mezza giornata al telefono. Spero che qualche capo qui prenda in considerazione molto velocemente questo problema.
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dalp Forse è meglio perdere una mezza giornata al telefono piuttosto che aspettare più di una settimana una risposta, e intanto non riuscire ad utilizzare internet.

 

Comunque, ti ripeto, se hai utilizzato più di 200GB non c'è molto da fare, il blocco dura 30 giorni.

0 Kudos
Piccoloeffe9
Grande
Grande
Che senso ha allora avere igiga illimitati se ti limitano la connessione Per 30 giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalp, contattando la nostra assistenza, se gli operatori sono non disponibili perchè impegnati in conversazioni, hai la possibilità di prenotare un ricontatto, in questo caso sarà l'operatore a richiamarti. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos