annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Emanuel99, oramai la politica Aziendale di Ho.mobile non è risolvere il problema ma cercare di trattenere i Clienti insoddisfatti di una Pochezza allucinante di segnale internet in modo che non facciano Portabilità con un altro Operatore.
Migliorie? Penso che sia impossibile, visto che Vodafone ha affittato talmente tanta Banda delle frequenze ad Operatori Virtuali (una dozzina) che "succhiano" segnale pagando Vodafone per questo.
HO.MOBILE essendo una sua creatura, creata ad arte solo per rompere le scatole a Iliad 🤔 oramai ha fatto il suo tempo!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hamsterdroid, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Veramente imbarazzanti, ho parlato con un operatore del perché ho la connessione lenta e ho capito subito che non c’era molto da parlare dato che mi ha fatto discorsi assurdi ahaha
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve stesso problema ma da quasi 2 mesi , mi sembra un po’ eccessivo 😉
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao...anche io ho due sim ho e non riesco a navigare più...non riesce nemmeno a farmi uno speed test (non ce la fa). Ho fatto tutti test possibili e immaginabili, cambiato devices, all'aperto in diversi punti della città, ma niente. La prima sim l'assistenza ho mi hanno detto che forse era colpa della numerazione...ho chiesto la sostituzione della sim ma non mi hanno più risposto. Oa anche la seconda sim con numerazione diversa a smesso di funzionare...e con tutto quel tempo che mi hanno fatto.perdere tra telefonate e messaggi senza risolvere niente, non ho voglia di rimettermi a discutere. Ho comprato una sim windtre...e per il momento funziona...vorrà dire che darò i soldi a loro...d'altra parte se non considerano i problemi dei clienti e trovano una soluzione c'è poco da fare. Peccato, perché quando andavano le sim, la connessione era ottima, ma ora non mo va sospendere neanche 6 euro per ricaricarle per non avere campo.
hamsterdroid
Grande
Grande
È da prima di Natale che abbiamo questi problemi ma pare non importi a nessuno
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hanno troppo lavoro arretrato per rispondere, pazientate almeno una ventina di giorni, magari si farà viva qualche capo.Officinaaaa dal nome esotico che chiederà i soliti dati, x poi non risolvere nulla!
0 Kudos
Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera è da oltre un mese che la mia connessione ho. è lentissima ho fatto molte prove per veficarne la lentezza e mediamente siamo a 7mb....
hamsterdroid
Grande
Grande
Buongiorno come posso contattare un operatore per assistenza? In famiglia abbiamo 4 SIM HO ed ultimamente la connessione è veramente lentissima per tutti .
Frank881
Grande
Grande
Buonasera, sono giorni che in download non ho più di 4,2Mbps, velocità che non mi permette di usufruire a pieno dei vari servizi in rete, avevo sempre in media 18/20Mbps, potreste risolvermi il problema
Grazie