S7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
07:21 PM
2 settimane con connessione a 0,05 mbps è inconcepibile però. Capisco i problemi legati alla pandemia però com’è possibile che le altre compagnie addirittura regalino giga ed io ed altri siamo inchiodati a questa qualità raccapricciante? Come se i soldi nostri valessero meno! Sono furioso ******
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
07:12 PM
Ciao @Poltergeist79,
attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Poltergeist79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
07:00 PM
Ormai ho perso le speranza inviando messaggi e email di reclamo da un mese circa capisco la situazione della congestione ma solo con voi succede mentre con altri operatori cito iliad non succede . Io navigo al
Massimo a 3mb a qualsiasi ora anche di notte potere fare qualcosa x potenziare la rete vivo in provincia di Milano (rescaldina ) grazie
Massimo a 3mb a qualsiasi ora anche di notte potere fare qualcosa x potenziare la rete vivo in provincia di Milano (rescaldina ) grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
06:48 PM
Ciao @Lalla90,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lalla90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »