annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

S7
Grande
Grande
2 settimane con connessione a 0,05 mbps è inconcepibile però. Capisco i problemi legati alla pandemia però com’è possibile che le altre compagnie addirittura regalino giga ed io ed altri siamo inchiodati a questa qualità raccapricciante? Come se i soldi nostri valessero meno! Sono furioso ******
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poltergeist79,

attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione. 

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Poltergeist79
Grande
Grande
Ormai ho perso le speranza inviando messaggi e email di reclamo da un mese circa capisco la situazione della congestione ma solo con voi succede mentre con altri operatori cito iliad non succede . Io navigo al
Massimo a 3mb a qualsiasi ora anche di notte potere fare qualcosa x potenziare la rete vivo in provincia di Milano (rescaldina ) grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla90,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Zona?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti serve una linea + potente ? allora cambia gestore ...

0 Kudos
Lalla90
Grande
Grande
La mia connessione è troppo lenta. Cosa bisogna fare.. È diventato impossibile vedere anche un solo video.