annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lente e/o assente

Sara_0102
Grande
Grande
Buongiorno, sono tre giorni circa se non di più che nella mia zona, Ischia, provincia di Napoli, la connessione è molto ballerina. Passo da 4G ad Edge molte volte al giorno. La velocità di connessione non super i 3mbps.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Dani7
Grande
Grande
Anch io stesso problema. Ma come facciamo a parlare con un operatore ho x segnalare???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara_0102,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani7,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
cospps
Grande
Grande
Ischia connettività pessima da oltre 3 settimane. Anche con segnale ottimo e fondo scala la navigazione internet è quasi assente. Questa problematica si protrae da lungo tempo e sto valutando di passare ad altro gestore dato che nessuno si preoccupa di risolvere. Questa è la seconda segnalazione in 2 settimane
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cospps, non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione della rete;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto.

 

0 Kudos