Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Internet lento e avvolte non c'è per nulla e anche di più non c'è linia su ponza e una settimana che ci sono problemi per non dire di più o già seglialato ma non si vede un miglioramento solo peggiorando le cose a quanto si risolve il problema e chi paga il disservizio che si sta avendo qui con il cel si lavora e se non. Si ricevo lo telefonate e non si naviga si perdono clienti e ore di lavoro da quando entrata l'estate solo disservizi continui spero che la ho dia un mese gratis per tutto il disagio che sta dando
Stesso problema, da qualche giorno connessione dati quasi a 0,0 mb. Anche io mai avuto problemi fino ad ora, le impostazioni internet sono apposto. Provato a chiamare ma sembra impossibile riuscire a parlare con qualcuno.
La connessione a internet è estremamente lenta. Da speed test è nell’ordine dello 0,... Ho verificato i parametri di configurazione e sono corretti. Sono cliente ho. da più di un anno e fino a una settimana fa non ho mai avuto problemi di velocità
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.